![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi36y3SpX-0E4gU5_fukdakBSfeO4LM2TYEkYv2eGdbA4z-6r9m_wzlP_Ez8M_GvGGaUbTRG0zti9cpAeMl-Pxx9Qn3-a2FHQlIpf-GCN8FSOOO0TTZvXh7NalK4p2c_PyJKN4pLtT2hiu3/s320/resizer.jpeg)
Tra le altre novità, arrivano Federico Balzaretti (Palermo) e il genoano Ranocchia (in odore di passare all'Inter dopo l'infortunio che ha spezzato la stagione di Walter Samuel).
Confermata la convocazione di Mario Balotelli, nonostante il comprtamento poco ortodosso in Premier League che gli è costato tre turni di squalifica. Per Antonio Cassano, invece, non c'è stato niente da fare: la sua esclusione, dopo gli insulti al presidente sampdoriano Riccardo Garrone, è stata inevitabile.
Nella lista di Prandelli ci sono anche due graditi ritorni: quello di Davide Santon (Inter, che nel derby di domenica si è accomodato in panchina) e quello di Alberto Aquilani, regista della Juventus di Del Neri.
Questa la lista completa. PORTIERI: Viviano, Mirante, Sirigu; DIFENSORI: Astori, Cassani, Santon, Bonucci, Ranocchia, Criscito, Gastaldello, Balzaretti;CENTROCAMPISTI: De Rossi, Aquilani, Diamanti, Pirlo, Ledesma, Marchisio, Pirlo, Mauri; ATTACCANTI: Balotelli, Gilardino, Quagliarella, G.Rossi, Pazzini.
Nessun commento:
Posta un commento